ROMABILE nasce nel 2018 dalla passione di creare un canale dedicato al mondo della disabilità. Un spazio web che fa da diffusore di notizie, servizi, percorsi e strategie per le persone che hanno dei bisogni speciali. Il nostro progetto si focalizza e approfondisce temi legati all’inclusione, alla scuola, all’attualità, ai trasporti, a livello nazionale ma concentrandoci sul territorio di Roma e del Lazio.

In particolar modo viene data forza alle disabilità motorie, intellettive e al mondo della scuola. Offriamo informazioni gratuite e costantemente aggiornate, anche sugli aspetti normativi legati alla burocrazia italiana. Proponiamo una vasta gamma di articoli che parlano di disabilità sul web e sulla stampa nazionale. Ci rivolgiamo ad un pubblico di persone che di una difficoltà hanno fatto un punto di forza.

Continueremo il nostro lavoro cercando partnership per crescere sempre di più ed espandere la nostra rete di relazioni e di interazioni. Utilizziamo un linguaggio facile ed immediato, ma incisivo. Siamo presenti sui canali social e il nostro obiettivo è quello di creare una vera e propria alleanza. La direzione e realizzazione di ROMABILE è affidata a Giovanni Magurno, persona che da tempo si occupa di tematiche legate alla disabilità, oltre ad essere sensibile su una realtà che ormai è parte integrante della nostra società è anche lui un disabile.

Contatti

Romabile

Via Cossinia, 12 – Roma

Tel. 392-1227048

Email: info@romabile.it

Qualche info in più

La manutenzione tecnica del sito e articoli di vario genere invece sono frutto del lavoro di Daniele Panza, nostro collaboratore e persona molto appassionata e interessata a dar voce al piccolo grande mondo della disabilità.Il coordinamento degli articoli web e le notizie del sito è ad opera di entrambi, i quali hanno avuto l’idea di unificare tutte le news sul tema in unico spazio. Lo scopo è quello di una piena e consapevole inclusività.

Mandaci un messaggio

Ultimi Articoli

TEST SIEROLOGICI PER STUDENTI CON DISABILITA’LA REGIONE LAZIO FA UN PASSO...

0
E’ stata approvata martedì dalla Giunta regionale la Delibera che modifica la DGR 472/2020, in merito alla quale era nata l’ormai nota...
error: Contenuti Protetti!!